Serie D. Forino e Cardore in Lega Pro, Muro allenerà la Mariano Keller

Serie D. Due ex calciatori del Pomigliano, che hanno calzato la casacca granata in due epoche vicini ma diverse dal punto di vista societario, approdano in Lega Pro. Per Dario Forino, laterale sinistro in forza nell’ultima annata al Pomigliano di Pipola, si tratta di un ritorno dopo le parentesi con Poggibonsi e Valenzana; per Antonio Cardore, pupillo del duo Farris- Monaco nella gestione societaria targata Antonio Romano, si tratta di un sogno che si avvera. Il centrocampista di Casalnuovo, classe 93, ha giocato quest’anno a Matera collezionando presenze e due reti d’autore.

Il laterale di fascia destra Christian De Falco, nell’ultima stagione in forza allo Stasia in Eccellenza, è ad un passo dall’accordo con l’Agropoli di Mario Pietropinto in serie D. Limati gli accordi, c’è solo da mettere nero su bianco.

Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Iamnaples, l’ex Napoli Ciro Muro sarebbe vicinissimo all’accordo con la Mariano Keller per il ruolo di allenatore. La formazione napoletana, che di recente ha ereditato il titolo del Ctl Campania, nelle prossime ore potrebbe firmare con l’ex Stasia.