Serie A. La Top Five della 34^ giornata: dolci sorprese ed emozioni mondiali!

La 34a giornata regala tante emozioni, prima della sosta pasquale ecco le sorprese più dolci della serie A, la classifica di Sport Campania dei cinque migliori giocatori di giornata:

1. Antonio Candreva: la sua doppietta dona ulteriori speranze alla Lazio di andare in Europa League. Con Klose più fuori che dentro, è sempre più l’uomo faro dei biancocelesti. In formato mondiale!

2. Samir Handanovic: magic moment per il portiere nerazzurro. Neutralizza Cassano dal dischetto così come aveva fatto con Eder nello scorso turno. Saracinesca!

3. Ciro Immonile: prosegue la scalata del granata alla classifica capocannonieri. Il napoletano ha più che un piede sull’aereo verso il Brasile. Mini bomber!

4. Sebastian Leto: finisce di diritto in classifica grazie al gesto tecnico che contribuisce alla vittoria del Catania. La sua rovesciata forse non varrà la salvezza, ma sembra meno impossibile di prima. Guai a mollare!

5. Esteban Cambiasso: sembra tornato qualche anno indietro nel tempo, passaggi, dribbling, recuperi, lanci, gli manca solo il gol che non arriva per caso: ci si chiede ancora come non sia entrato quel tiro carambolato tra il palo e Mirante. Immutato!