Serie A. La Flop Five della 34^ giornata: sosta amara e azioni indigeste

La 34a giornata non offre molte gioie, specie a chi è in fondo alla classifica, ma le sorprese più amare non sono solo in coda, di seguito la classifica di Sport Campania dei cinque peggiori giocatori di giornata:

1. Pepe Reina: un suo rinvio errato fa partire l’azione del pari dell’Udinese. Anche altre volte sue sventatezze avevano pagato caro sul risultato finale del Napoli, bisogna essere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Disattento!

2. Gabriel Paletta: il cartellino rosso che rimedia per due ammonizioni segna il passo. Da l√¨ il Parma resta in inferiorità per tutta la ripresa, sotto gli occhi del ct Prandelli presente in tribuna. Sotto esame!

3. Diego Novaretti: si becca due cartellini nel giro di sette minuti, segno di nervosismo e poca concentrazione. A fine gara avrà ringraziato il compagno di squadra Candreva che ha salvato la Lazio dalla sconfitta. Leggero!

4. Nahuel Valentini: Balotelli lo sovrasta, Taarabt gli sfugge, se i rossoneri trovano varchi ne ha un po’ di colpe. In novanta minuti non trova il bandolo della matassa. Spaesato!

5. Marko Livaja: Un’occasione sprecata al primo minuto poi sparisce dal campo, lamentandosi platealmente per la sostituzione. Incorreggibile!