Chievo – Hellas Verona
Il weekend calcistico italiano si apre con una sfida dal sapore storico: al Bentegodi infatti andrà in scena il Derby della Scala tra Chievo ed Hellas Verona. La formazione clivense, che ha già vinto la gara d’andata, proverà a bissarsi anche sabato alle 18:00 mentre l’Hellas, che non segna da 3 trasferte consecutive, scenderà in campo per il riscatto che potrebbe valere il sorpasso alla Lazio. Contrariamente a quanto recita la classifica (+16 per l’Hellas) le quote relative alla stracittadina veneta sono a favore degli uomini di Corini che non perdono un derby dal 2001. La vittoria del Chievo è data @2,30 mentre il segno 2 è quotato addirittura @3,15 su bet-at-home.com.
Lazio-Sampdoria
La domenica di Serie A si apre con l’interessante sfida tra Lazio e Sampdoria. A guidare i blucerchiati non ci sarà l’ex Sinisa Mihajlovic, squalificato per 2 turni, mentre i biancocelesti saranno ancora privi del capitan Ledesma. Gli ultimi precedenti tra le due squadre sorridono ai biancocelesti che non perdono all’Olimpico con i doriani dal gennaio 2005! I bookmakers danno per papabile la vittoria della Lazio (data @1,75) mentre il pareggio, che a nostro avviso potrebbe essere il risultato finale più probabile, moltiplica addirittura per @3,40 la posta giocata.
Catania-Torino
Ultima chiamata per il Catania di Maran che dovrà superare un Torino in cerca dell’ultimo treno per l’Europa League. I granata non vincono al Massimino dal lontano marzo 2008 e nelle ultime 2 sfide hanno collezionato una sconfitta e un pareggio. Con il peggior attacco del campionato (23 reti) il Catania è la squadra che ha fatto meno vittorie nella Serie A 2013/2014 ecco perchè le quote del risultato finale 1 e 2 sono molto simili: la vittoria dei siciliani è data @2,55 mentre il successo del Torino viene giocato @2,80.
Parma-Napoli
Il match clou della 32a di Serie A è indubbiamente quello che andrà in scena al Tardini di Parma dove arriverà il Napoli di Rafael Benitez. I ducali, guidati dall’ex tecnico del Napoli Donadoni, tornano a giocare dopo soli 4 giorni: in settimana infatti sono stati sconfitti dalla Roma per 4 reti a 2 nel recupero di campionato. Higuain e compagni invece vogliono cavalcare l’onda di entusiasmo cresciuta ancor di più dopo la super vittoria contro la capolista Juventus. Difficile dunque pronosticare un successo dei locali (quotati @3,40) mentre la vittoria esterna del Napoli è data @2,30.
RADDOPPIA IL PRIMO DEPOSITO GRAZIE AL BONUS GOL25 di bet-at-home.com
Con un bonus del 100% fino a 25€ puoi iniziare a scommettere subito!
Come ottenere il bonus:
1. Registrati qui e ricarica il tuo conto scommesse.
2. Fai clic su “Riscuoti il bonus” in “Gestione conto“.
3. Inserisci il codice GOL25 ed è fatta!
DISCLAIMER
Questo è un articolo di informazione. Sport Campania non è in alcun modo responsabile dell’utilizzo improprio delle informazioni ivi contenute e non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti collegati e linkati. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. Le quote sono pubblicamente reperibili sui bookmaker online. Le quote presenti negli articoli sono riferite alla data di pubblicazione dei singoli post. Sport Campania invita a giocare responsabilmente. Maggiori info sul gioco sicuro sul sito AAMS