Sensazioni Azzurre. Napoli al bivio, ma può creare caos in alta classifica

💙 ..Napoli al bivio…

Dopo 16 anni la Champìons (ai quarti) sarà orfana di Messi e Ronaldo, una vita insomma, allora può essere anche che il nostro Napoli possa nelle prossime tre gare sulla carta impossibili creare caos nell’alta classifica. Lo hanno fatto misere provinciali a rovinare sogni scudetto perché non gli azzurri che hanno più volte nascosto le loro doti a scapito di prestazioni assurde, da schiaffi.

Urge rivincita col Milan ove già ci rovinarono all’andata la serata, con la Juve non ne parliamo, sappiamo che vorranno sputare veleno e gol da favola contro i ragazzi di Gattuso, e a Roma ove spesso siamo usciti corsari ci uniremo alle loro paturnie, ad una piazza che vive di alti e bassi da sempre e da sempre sono campioni d’Italia ad agosto. Insomma, imprese concatenate perché se sballi malamente la prima ne sentirai poi le conseguenze.

Vorremmo soltanto che i ragazzi fossero cinici e concentrati ora che hanno solo il campionato è si ricordassero che il futuro del Napoli e anche il loro, se vogliono ambire a aumenti di stipendi o piazze più prestigiose, perché al momento sono poco appetibili …fns 💙💙.

A cura di Giuseppe Giannotti