Sensazioni Azzurre, insoddisfatti a vita: la parte cancerosa

…insoddisfatti a vita

A quella parte cancerosa del tifo azzurro sussurro: non dovete seguire il pallone se siete insoddisfatti, presuntuosi, e mi fermo qui. Perché non vi è sport più imprevedibile del pallone, ma fate finta di non saperlo.

Quesito Uno: cosa avreste pensato (se avete un cervello pensante, ndr) se a questo punto della stagione quel piccolo Napoli incostante, deriso, impaurito, maltrattato fosse stato a 15 punti dalla prima e fuori dalla Champìons come le altre tutte qualificate? Bello vero? E questo che speravate? Siete affamati di cretineria, da oltre trenta (30) anni che il Napoli non vince lo scudetto e questo non lo ha vinto lo sta stravincendo, ma fate casino, inutile, sterile. Guardate il gioco insulso della Roma, Juve, Inter e Milan in Italia prima ed in Europa poi, queste hanno vinto giocando come il Napoli ha giocato col Milan, ovvero al 70%! Ma voi volete o volevate tutto, affamati da decenni rifiutate anche una fetta di pane e olio, e certo abituate al caviale!!

Tecnici antipatici e presuntuosi come allegri, o vincenti come mourino o timidi come Inzaghi o miracolati come Pioli, sono lì sostenuti dalle loro tifoserie nonostante lo schifoso campionato ricco di sconfitte che stanno completando.

A Napoli invece voi, solo voi contestate le scelte di Spalletti o le sue incertezze, meno male che la maggior parte non la pensa così, ma chi è che non sbaglia, e se questo accade con una marea di punti di vantaggio beh, ben venga.

Godetevi questa stagione perché alla fine dalla Champions usciranno altre perché vince una unaaaaaaaa, e quella unica in Italia e il nostro Napoli che ha lasciato a bocca aperta da settembre a marzo l’intera Europa….💙💙💙

a cura di Giuseppe Giannotti