Ieri Martedì 17 maggio, presso il Teatro San Francesco, si è tenuta la presentazione ufficiale della 4^edizione della SCAFATI SUMMER CUP.
La N&D CALCIO & PASSIONE, società leader di organizzazione di tornei ed eventi sportivi, nelle persone dei dirigenti scafatesi Stefano Nicosia ed Antonio De Martino, insieme ad alcuni membri delle squadre iscritte al torneo, hanno effettuato un pubblico sorteggio per determinare i gironi e le competizioni che si terranno dal 23 maggio fino al 24 giugno.
Giunta alla quarta edizione, la Scafati Summer Cup è divenuta la kermesse sportiva scafatese per antonomasia e risulta essere tra le più importanti e rinomate di tutto l’agro nocerino Sarnese. A contendersi l’ ambito trofeo, l’ edizione 2022, conta ai nastri di partenza ben 20 squadre, (provenienti dal territorio vesuviano) suddivise in quattro gironi da 5 squadre; il torneo si svolgerà in 57 gare totali che saranno disputate su 3 strutture: Sporting Club Victoria Marra (Boscoreale), Centro Sportivo Tiki Taka (Scafati) e Centro Sportivo Marco Merolla (Scafati).