L’arrivo di Felice Romano a Scafati ha dato nuovo lustro alla Scafatese che si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione in Serie D. Presentato il nuovo presidente, adesso cresce l’attesa per conoscere chi sarà il nuovo allenatore dei gialloblu, Franco Fabiano resta un’idea, ma nelle ultime ore pare uscito fuori il nome di Walter Alfredo Novellino. Ma la società cara al presidente Romano farà le valutazioni del caso, non sono escluse sorprese.
Nel frettempo sono state avviate le prime chiacchierate esplorative per rinforzare il parco giocatori, sembra, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, che ci sia qualche interesse per l’attaccante Ciro Foggia, reduce dalla promozione in Serie C con la Cavese, non solo, un altro profilo sondanto dai gialloblu sarebbe quello di Domenico Aliperta, centrocampista ex Turris che nella passata stagione ha indossato la maglia del Siracusa.
Al momento non è certo che sia stata imbastita una vera e propria trattativa, ma restano due profili di sicuro interesse della Scafatese, che intende svolgere un ruolo da protagonista nella prossima stagione in Serie D. Non resta che attendere sviluppi.