Nel giro di poche ore si è ridotta la margherita delle scelte per la Scafatese. Nella mattinata di oggi, infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il ballottaggio era tra Alfonso Pepe e Salvatore Nastri. I due tecnici, vecchie conoscenze di Ramon Taglianetti, in quanto ex Ebolitana, sembrerebbero quelli più adatti a prendere l’eredità di Mario Di Nola.
Tra i due, però, sembrerebbe aver prevalso la pista che porta a Salvatore Nastri. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe essere lui il prescelto per affrontare il resto del campionato e cercare di condurre la Scafatese nei piani alti della classifica. Una pista, come detto in un nostro precedente articolo, che sembrava la più probabile in virtù della categoria, ma anche dei record siglati alla guida degli azzurri di Eboli. L√¨, infatti, il tecnico riusc√¨ con il 3-5-2 e una solidità difensiva ad ammazzare il campionato e vincere praticamente tutte le partite, cadendo solo nel derby della Piana del Sele contro la Battipagliese.
Si raffredda, quindi, la pista della categoria superiore, quella che portava ad Alfonso Pepe, reduce s√¨ da due annate sfortunate, ma non per problemi tecnici, quando societari. Non a caso le due società, Ebolitana e Sarnese, hanno poi, nella stagione successiva, dato forfait al momento dell’iscrizione al campionato.
Dovrebbe, quindi, mancare solo l’ufficialità, ma gli indizi portano al ritorno di Salvatore Nastri nel campionato di Eccellenza, girone B.