SCAFATESE 1922, CESARANO INFURIATO: UN’OFFESA AL MIO POPOLO!

Sostenitori, simpatizzanti e tifosi del canarino, hanno dovuto mandar giù un amaro boccone per la clamorosa sconfitta di domenica al Canada Cioffi contro la squadra irpina Audax Cervinara.
Un 3-0 inaccettabile soprattutto per colui che maggiormente crede profondamente nella SUA squadra con ambizione ed orgoglio. √â un Cesarano deluso ed amareggiato, un Presidente che ha da sempre messo il proprio cuore ed il proprio impegno affinch√© il canarino volasse in alto. Il primo tifoso, il primo vero pasionario, un presidente di una squadra d’ Eccellenza che da sempre sogna di vedere la Scafatese piazzata in categorie superiori e di restituirle fasti e gloria dei tempi passati. Ed è per questo che patron Cesarano non digerisce e non accetta sconfitte simili ed è per questo che decide di riversare il proprio sfogo attraverso un post scritto sul proprio profilo Facebook :

“è vero… non è stata una bella domenica, ma sincerità per sincerità nemmeno un bel sabato… una gara si può perdere ma cos√¨ come l’abbiamo persa noi no… presuntuosi…distratti…molli…insomma una gita in quel valle Caudina…
…allora no…no…no… io non ci sto… perdere senza lottare con la certezza di credere di essere … , questa è una offesa alla città di Scafati … questa è un’ offesa al mio popolo…
…allora no …prima dell’alba del luned√¨ porgo le scuse alla nostra bandiera …porgo le scuse a quella sciarpa che quotidianamente accompagna me nei miei kilometri giornalieri… e prometto solennemente che non succederà più …
…io personalmente vigilerò su chi ha dentro il calore che ho io quando si indossano i nostri colori… io personalmente curerò i dettagli in modo da evitare di dover accorgermi che esistesse una squadra in campo solo al 96 minuto…
…Forza Scafatese 1922 …non si molla di un centimetro… e nella vita la differenza di un centimetro può valere la luce o l’oscurità. Sempre al tuo fianco”