Savoia. Via Giacomarro e Auriemma, in panchina prende quota un ex

In casa Savoia continua la tormentata stagione degli allenatori. Stamane la notizia delle dimissioni di Giacomarro, che poi sono tramutate in un esonero con dimissioni di Auriemma dal ruolo di direttore generale, come si evince dal comunicato a firma di Matachione:

A seguito degli ultimi eventi ho necessariamente dovuto prendere atto dell’impellenza di dare una svolta e questa consapevolezza mi ha imposto il dovere di prendere la decisione più difficile.

Mister Domenico Giacomarro è esonerato dall’incarico. Quando nello spogliatoio si creano condizioni tali da minare la serena gestione della squadra non ci sono alternative, bisogna essere determinati e non tergiversare. E’ questo il motivo unico che ha portato all’esonero di mister Giacomarro che ha dimostrato di essere oltre che un serio, corretto e competente professionista anche un grande uomo ed è per questo che avrà sempre la nostra stima.

La settimana scorsa ha dato le dimissioni nella qualità di direttore generale il dott. Raffaele Auriemma e pertanto è doveroso precisare che alcuna determinante scelta societaria è a lui ascrivibile. La società ha accettato senza remora le sue dimissioni irrevocabili, consapevole che il suo spessore professionale stride con un così limitato margine decisionale. Augurandogli di poter esprimere la sua esperienza e competenza in spazi più ampi e importanti, ringraziamo il dott. Auriemma per il suo contributo.

A breve il nuovo allenatore sarà presentato sui canali social del Savoia.

Il presidente della Casa Reale Holding Nazario Matachione

Ora parte il toto allenatore, in pole position sembrebbe esserci un volto già conosciuto in quel di Torre Annunziata, che altri non sarebbe che Franco Fabiano, reduce dalla prima parte della stagione sulla panchina della Scafatese.