Il Savoia dopo la rissa di ieri: “Tutti i ragazzi dell’U-17 saranno impegnati nell’opera di pulizia delle spiagge”

Nella giornata di ieri, i giovani giocatori delle Under-17 di Savoia e Santa Maria la Carità si sono resi protagonisti di uno spiacevole episodio al termine del match disputatosi allo stadio. “Vittorio Pozzo” di Boscoreale, con una maxi rissa scoppiata subito dopo il triplice fischio. Poco fa, la società biancoscudata ha diramato un comunicato in tal senso, che riportiamo integralmente:

“La società Savoia 1908 FC, considerando gli episodi che hanno visto protagonisti i nostri giovani della squadra Under17 e considerata la richiesta da parte dell’avv. Lucio D’Avino presidente dell’Academy Savoia che sta svolgendo un grande lavoro insieme a Bruno Ausiello e Salvatore Apicella, ha deciso che tutti i ragazzi che fanno parte della rosa Under17 saranno impegnati nell’opera di pulizia delle spiagge della Salera e di Rovigliano a Torre Annunziata, per dare un esempio di quelli che sono i gesti che questa società richiede ai suoi tesserati.
Non entriamo nello specifico delle motivazioni o altro. Il Savoia e il Santa Maria la Carità sono due società amiche e non ci interessa alcuna polemica. Ci interessa, invece, che i nostri giovani, attraverso un gesto dimostrativo, capiscano quanto siano fortunati a giocare a calcio e comprendano l’opportunità che hanno per il loro futuro. Avanti Savoia 🤍!”.