Savoia: Tris di colpi: c’è anche bomber Meloni e un ex Gladiator

L’A.C. Savoia 1908 annuncia un altro grande colpo. Si tratta del bomber Giuseppe Meloni, protagonista della promozione della Torres 1903 in Lega Pro II Divisione.

Nato a Nuoro il 4 ottobre 1985, la punta sarda ha realizzato 22 reti nell’ultima stagione, fregiandosi del titolo di capocannoniere del girone ‚ÄòG’.

Ecco le prime parole ‚Äòufficiali’ del cannoniere: Sono felicissimo di aver scelto il Savoia E Torre Annunziata. Avevo molte richieste ma ho voluto questa piazza per l’ambizioso progetto che il presidente Luce ha in mente.

Il prossimo anno la ‚ÄòD’ sarà un campionato di alto livello e noi reciteremo un ruolo da protagonisti.

Per Meloni ci sarà da divertirsi sotto porta: In avanti avrò la possibilità di mettermi in mostra grazie al modulo offensivo di Mister Feola, cercherò di lanciarmi negli spazi e raccogliere più palloni possibile sotto porta.

Infine, un saluto ai suoi nuovi tifosi: Non vedo l’ora di cominciare quest’avventura, Torre è una piazza caldissima che fa parte della storia del nostro calcio.

Da ragazzo ho giocato ad Ischia e sentivo parlare del Savoia per la sua tradizione.

Permettetemi di salutare i miei vecchi tifosi e compagni della Torres dove ho vissuto un’esperienza bellissima.

Nel contempo si ufficializzano altre due trattative andate a buon fine. Si tratta del promettentissimo under, classe ’95, Giuseppe Sorrentino, difensore eclettico proveniente dalla

Parmonval, squadra di Eccellenza siciliana.

Agli ordini di mister Feola arriva anche il difensore Emilio Criscuolo (’82), ultima stagione al Gladiator, con esperienze passate anche con Sibilla Bacoli (D) e Casertana(D)