Savoia-Nuova Gioiese. Le probabili formazioni

Ritorna il campionato, dopo la sosta forzata di domenica scorsa, domani il Savoia torna al “Giraud” per affrontare la compagine calabrese della Nuova Gioiese.

In casa Savoia, ancora incerta la situazione di Viglietti e quindi è improbabile il suo utilizzo contro i viola di Calabria, mentre Ruscio è sulla via del recupero. Il tecnico oplontino Vincenzo Feola sicuramente si affiderà al suo consueto 4-2-3-1 inuna gara importante per i bianchi, che vogliono far valere ancora la legge del “Giraud” centrando l’ennesima vittoria casalinga (15^ consecutiva, ndr) e cercando di riscattare la sconfitta subita nella gara dell’andata a Gioia Tauro. Ecco le probabile formazione del Savoia (4-2-3-1): Maiellaro; Panariello (o Viglietti), Petricciuolo, Stendardo, Terracciano; De Liguori, Gargiulo; Tiscione, Scarpa, Del Sorbo (o Carotenuto); Meloni (o Del Sorbo).

Sarà una Nuova Gioiese in emergenza, il tecnico dei calabresi Mario Dal Torrione non avrà a disposizione i centrocampisti Crucitti Antonio e Guerrisi, il difensore Taverniti, fermi per squalifica dal Giudice Sportivo. Questa potrebbe essere la formazione della Nuova Gioiese (4-4-2): Panuccio; Cosoleto, Cassaro, Figliomeni, Condomitti; Castellano, Crucitti G., Lombardo, Ferraro; Pascu, Bugatti.

A dirigere la gara sarà il signor Andrea Zingarelli della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Mittica e Dario Gregorio, entrambi della sezione di Bari.

Gianfranco Collaro