Importante vittoria per il Savoia, che ormai è ad un passo dalla Lega Pro dopo la vittoria tra le mura amiche del “Giraud”. Al termine della gara, in conferenza stampa, presenti il capitano Francesco Scarpa e il centrocampista De Liguori.
SCARPA
“Abbiamo disputato un buon primo tempo, nel secondo siamo stati cos√¨ cos√¨. Tralasciamo la direzione di gara” – il capitano oplontino continua parlando della classifica marcatori – “Importante è vincere il campionato, poi se riesco inseguo anche De Rosa per la classifica marcatori” – Scarpa si sofferma a parlare anche sul Savoia e sull’importanza della maglia biancoscudata – “Per il Savoia faccio di tutto, la maglia mi da la carica, è una marcia in più. Cosa vorrei ancora fare per questa squadra? Vorrei fare il portiere, ho iniziato a giocare tra i pali, poi mio padre mi convinse a diventare attaccante, facendomi cambiare ruolo”.
DE LIGUORI
“E’ stata una vittoria sofferta, l’importante è averla vinta. Spero di festeggiare la matematica promozione, in casa, contro il Licata”.