Savoia, Mazzamauro in bilico: decisione a ore

Futuro incerto quello del Savoia. La piazza attende un segnale dalla famiglia Mazzamauro, che per adesso sembra non arrivare. Il presidente, in tempi non sospetti, fu chiaro con la tifoseria: “La mia intenzione sarebbe quella di restare qui, anche perchè amo Torre Annunziata, i tifosi e il Savoia, ma solo se ci saranno i giusti presupposti per proseguire”.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Metropolis, il domani sembra essere ancora pieno di ombre e la permanenza dell’attuale società, tutt’altro che sicura. Il numero 1 degli oplontini, Alfonso Mazzamauro, attendeva novità dal fronte sponsor, magari un aiuto di qualche imprenditore di Torre Annunziata, ma pare che gli incontri avvenuti nei giorni scorsi – si apprende dal quotidiano – abbiamo portato solo fumate grigie. Per adesso l’unica cosa che continua a tenere banco, anche se in fase embrionale, è il progetto di raccolta fondi presentato dalla Confcommercio e dalla Federconsumatori di Torre Annunziata.

Sicuramente ci saranno novità nelle prossime ore, Mazzamauro dovrà decidere se continuare il suo percorso col Savoia  a Torre Annunziata oppure andare altrove. Un’ipotesi che i tifosi non vorrebbero vedere concretizzarsi, per ovvi motivi. Intanto il tempo corre e le scadende dell’iscrizione si avvicinano. Infatti, dal 15 al 22 luglio, con scadenza alle ore 18:00 dovrà essere formalizzata l’iscrizione al compionato di Serie D.