Nuova sfida alle porte per il Savoia di Luigi Squillante, la compagine oplontina domani scenderà in campo davanti al pubblio dello stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata contro la Fidelis Andria, per l’undicesima giornata del girone H del campionato di Serie D.
COME ARRIVA IL SAVOIA – In casa torrese mancherà il centrocampista Ru√ßi, che in settimana ha chiesto la cessione alla società. Rebus per la disponibilità di Antonio Del Sorbo alla guida dell’attacco, con Alvino e Tedesco a fargli da supporto, scalpita ancora Pisani. Guastamacchia sta vivendo uno stato di grazia e potrebbe scendere ancora in campo vicino a capitan Poziello in difesa, a centrocampo Maranzino verso il ritorno tra i titolari per far rifiatare Franzese.
COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Alessandro Potenza non potrà ancora disporre di Iannini, Paparusso, Bozic e Porcaro, fermi ancora ai box, ma il resto della rosa c’è ed è pronta a far bene. La punta Cristaldi è l’uomo più pericoloso, ma anche Adamo e Ayina non sono da meno.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Savoia (4-3-3): Savini ’99; Nives ’00, Guastamacchia, Poziello, Esposito ’99; Ausiello, Gatto, Maranzino ’99; Alvino, Pisani, Tedesco. Allenatore: Luigi Squillante
Fidelis Andria (3-4-3): Zinfollino ’00; Gregoric, Cipolletta, Forte ’98; Zingaro ’00, Bortoletti ’98, Piperis, Petruccelli ’99; Adamo ’98, Cristaldi, Ayina. Allenatore: Alessandro Potenza
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE H
Gianfranco Collaro