Il Savoia torna in campo dopo lo stop forzato, causato dal contagio Covid-19 in casa Neapolis, che non ha permesso la disputa della partita. Gli oplontini affronteranno al Giraud di Torre Annunziata il Mondragone.
Mister Carannante ha parlato così alla vigilia di Savoia-Mondragone:
“Mi aspetto una partita vera, in cui si affrontano due squadre forti. Ho sempre detto che il Mondragone, ad inizio anno, era l’organico che mi piaceva di più dopo la Puteolana. Loro devono tirarsi fuori dai play-out, noi abbiamo un sogno da rincorrere: sarà sicuramente una bella partita, ricca di ardore ed agonismo. In queste ultime quattro partite dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili e fare bene. Vincerle tutte significherebbe arrivare secondi in classifica. Ho detto ai ragazzi, ad essere ottimisti, che ci sono poi altre sette gare da giocare. Queste sono partite importanti in cui ognuno deve dare qualcosa in più. Spero che domani ci sia anche una bella cornice di pubblico perché abbiamo bisogno del loro supporto”.
Giovanni Liberti ha parlato così ai canali ufficiali del Club:
“Sarà una partita difficile, così come lo saranno tutte le altre. Gli sprint finali di campionato rappresentano sempre il crocevia di una stagione. Secondo posto? Napoli United ed Ischia sono due squadre molto forti, sono alla pari con noi. Sarà un testa a testa importante fino alla fine della stagione. Play-off? Vincere è il sogno di tutti. Già ad agosto, quando iniziano i ritiri pre-campionato si pensa a quello che sarà, al finale. Se si finisce con una vittoria, poi, ti ricorderanno tutti. Vincere aiuta a vincere e ti dà anche l’adrenalina per vincere l’anno dopo. Quindi speriamo che finisca come la scorsa annata. Messaggio ai tifosi? Spero che tutta la tifoseria oplontina risponda bene, come ha sempre fatto, perché insieme possiamo sognare in grande”.
Mister Roberto Carannante ha convocato 23 calciatori per la sfida di domani.
Portieri: Brescia, Landi e Russo A.
Difensori: Alfano, Annunziata, Conti, Credendino, Esperimento, Rega, Russo C. e Vaino.
Centrocampisti: De Rosa, Foti, Grieco, Liberti, Marzullo, Napolitano e Scarpa.
Attaccanti: Borriello, De Stefano, Esposito, Orefice e Trimarco.