Savoia. Criscuolo via, ora il Barbera TER

Ogni settimana una nuova in casa Savoia, dopo l’addio di Vincenzo Criscuolo, (mai comunicato dalla società ma pare che si sia dimesso, ndr), viene richiamato in panchina Antonio Barbera, che per la terza volta in questa stagione guiderà gli oplontini.

IL COMUNICATO

L’A.C. Savoia 1908, a seguito dell’ incontro avvenuto domenica 5 marzo con l’allenatore Antonio Barbera, ha espresso il gradimento di riaffidargli la conduzione tecnica della prima squadra.

Durante l’incontro la società ha manifestato al mister Barbera le precise linee guida societarie e non tecniche, il mister ha subito condiviso e accettato le linea guida societaria. La società nel contempo si è riservata 48 per sciogliere la riserva del possibile reintegro in organico.

Dopo una attenta valutazione si comunica che mister Antonio Barbera é reintegrato in organico e la società gli ha dato la piena fiducia, convinta che insieme si possa raggiungere l’obiettivo della salvezza.

La società ringrazia mister Vincenzo Criscuolo per il lavoro svolto nel contempo augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e successi sportivi.

Un comunicato tanto incongruente, quanto delirante, quello diramato dall’ufficio stampa, dove si evince che Barbera aveva incontrato la società oplontina, salvo poi la stessa prendersi del tempo per affidargli la panchina. Dando quasi l’impressione che la scelta sia più un ripiego che altro. La speranza per il Savoia e per tutta la piazza oplontina che si tratti solo di un errore da parte di chi gestisce la comunicazione.