Savoia. I convocati per la sfida interna col Noto, Feola chiarisce…

Il Savoia questa mattina ha svolto la consueta rifinitura del sabato in vista del match di domani, contro il Noto allo stadio Giraud, con inizio alle ore 14.30.

Al termine dell’allenamento diramata la lista dei convocati. Assenti Viglietti e Ruscio per infortunio, Del Sorbo, Meloni e De Liguori squalificati per un turno. Gargiulo non si è allenato per un attacco influenzale ma fa comunque parte dei convocati.

Ecco i 21 a disposizione:
PORTIERI: Maiellaro, Mosca.
DIFENSORI: Arpino, Criscuolo, Manzo, Mocerino, Panariello, Petricciuolo, Stendardo, Terracciano.
CENTROCAMPISTI: Bizzarro, Di Pietro, Esposito, Gargiulo, Somma, Viscovo.
ATTACCANTI: Carotenuto, Johnson, Longo, Scarpa, Tiscione.

Nella conferenza stampa del post allenamento, il tecnico Feola ha tenuto a chiarire alcuni concetti con riferimento a quanto riportato sul sito ufficiale dell’U.S.D. Noto con la parole dell’allenatore netino, Betta, seguite alle dichiarazioni rilasciate da Feola ad un sito web torrese. Non ho mai offeso nessuno. Non sono un istigatore come qualcuno avrebbe voluto far passare. Ho semplicemente fatto delle constatazioni obiettive. Non ritengo di aver mancato di rispetto a nessuno. Il Noto, come tutte le squadre che ci affrontano, verrà a Torre con la massima determinazione e per noi sarà una battaglia sportiva da vincere.

Comunicato Stampa A.C. Savoia 1908