Nell’attesa che arrivi qualcuno per affiancare il patron Antonio Nuzzo nella seconda stagione a Torre Annunziata, nella sua prima in serie D con gli oplontini, il Savoia pensa alle conferme della rosa.
Lo ha annunciato la società nel comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook qualche giorno or sono. Il Savoia inizierà questa settimana a muoversi sul fronte conferme con il direttore sportivo Francesco Mennitto che darà al via i colloqui con i calciatori che hanno incantato nella passata stagione.
Su tutti tre sono quelli che più destano attenzione, come riportato dai colleghi di “Metropolis”, vale a dire Stefano Riccio, Crescenzo Liccardo e Vincenzo Caso Naturale, su questi ultimi due c’è un forte interesse della Turris. Chiaramente l’obiettivo è quello di riconfermali in vista del prossimo campionato di serie D, ma non sarà facile vista la folta concorrenza che si è accesa intorno ai calciatori. Il bomber Caso Naturale fa gola a tutti, specialmente dopo le 27 reti realizzate nel campionato di Eccellenza, mentre Liccardo è un centrocampista molto ambito per le sue abilità con i piedi e l’intelligenza tattica nella zona nevralgica del campo. Infine, Ricco è una garanzia per qualsiasi difesa.
Gianfranco Collaro