Savoia-Comprensorio Montalto. Le probabili formazioni

Iniziato il countdown che porta al match di domenica valido per la quattordicesima giornata di Serie D ‚Äì Girone I, tra Savoia e Comprensorio Montalto. Come ripetuto in settimana, per il Savoia sarà la partita della verità in cui gli eroi biacoscudati dovranno dare risposte dopo due sconfitte, tra campionato e coppa, in cui la squadra non ha particolarmente brillato. Per la gara di domani mister Feola potrà vantare di un più che valido ritorno nella mediana, quello di De Liguori. In ballottaggio l’impiego di uno tra Longo e Esposito, con quest’ultimo impiegato già nelle ultime gare. Quindi proviamo a fare un pronostico su quale sarà la formazione che Feola manderà in campo domani.
Probabile formazione Savoia (4-2-3-1): Maiellaro; Viglietti, Criscuolo, Stendardo, Terracciano; De Liguori, Gargiulo; Esposito, Tiscione, Scarpa; Meloni.

Per quanto riguarda la compagine calabrese, mister Petrucci dovrà fare a meno dell’estremo Ramunno, squalificato nell’ultima gara, ma avrà a disposizione il difensore centrale Scarnato. Quella che domani vedremo al Giraud sarà una squadra non molto diversa da quella che tanto bene ha fatto contro la Cavese.
Probabile formazione Comprensorio Montalto (4-4-2): Lanza; Scarnato, Perna, Irti, Mirabelli; Buccino, Salvino, Mazzei, Catalano; Piemontese, Zangaro.

A dirigere la gara sarà il signor Davide Andreini della sezione di Forl√¨, coadiuvato dai due assistenti Antonio Valentini della sezione di Bari e Nicolò Aurora della sezione di Molfetta.