Al termine della gara tra Savoia e Albanova, terminata con la vittoria dei casalesi al Paudice, ai micrfoni del post match mister Antonio Barbera e il direttore sportivo Palumbo per i bianchi.
Barbera: “Dobbiamo continuare su questa strada, una squdra che combatte. Oggi i ragazzi hanno dato l’anima e il cuore, hanno dimostrato di essere da Savoia. Ci manca qualcosina, ma va bene così, dobbiamo fare un campionato di assestamento. Devo fare solo un plauso a questi ragazzi, che oggi hanno giocato a testa alta contro l’Albanova che punta a vincere. Giuseppe Onda? Abbiamo iniziato le gare ufficiali senza di lui, ma chi lo ha sostituito ha dato il massimo, lui però ci deve dare una mano”.
Palumbo: “Una sconfitta che fa rodere. Abbiamo perso con un tiro in porta degli avversari. Noi abbiamo difficoltà realizzative, dobbiamo ancora intervenire. Non possiamo sbagliare, abbiamo bisogno di 2/3 calciatori. Ma credo che senza l’espulsione di Scarpa potevamo riprenderla o addirittura ribaltarla. Magari mi sbaglio, perchè poi la perdevamo con un risultato diverso. Devo dire che il direttore di gara non è stato nemmeno sufficiente. Rinforzi? Si, già da qualche settimana, interverremo nei tre reparti, venerdì 16 si chiuderanno i trasferimenti, poi ci saranno solo gli svincolati. Noi abbiamo ridotto il budget e non è semplice trovare il calciatore giusto per il nostro progetto. Uno dovrebbe firmare tra domani e martedì, in settimana vedremo di chiudere altre trattative”.