Il Città di Carnevale Saviano è nelle zone alte della classifica del girone B della serie C2 del futsal regionale, ad un solo punto dalla vetta che ha tenuto saldo fino alla scorsa giornata quando è caduto di misura in casa del CUS Napoli. Ma il lupo di per s√© non è un animale guardingo, bens√¨ è fiero e orgoglioso del proprio territorio, cos√¨ i neroverdi non stanno fermi a guardare, vogliono mettere nuovamente la loro zampa sulla cima, per lasciarla fino al termine.
Ci ha pensato patron Napolitano, con la collaborazione di mister e dirigenti, sono arrivati nella piazza savianese nomi come Matteo Chierchia e Vito Aprile, elementi che possono apportare un ulteriore particolarità ed esperienza ad una squadra che sta facendo bene da tempo, testimone ne è l’inviolabilità del campo amico che persiste dalla scorsa stagione. Complice di questo dato una tifoseria davvero calda, che sostiene e osanna i propri beniamini, ma richiede il massimo impegno con la casacca nero verde.
Come spesso accade, oltre il valore dei singoli c’è sempre la forza di un intero gruppo, oltre alle sedute di allenamento e alle gare cosa c’è di meglio per cementare il branco se non una birra tra amici. Ecco che abbiamo intercettato i futsaleros neroverdi al Beeracolo di Saviano, a brindare ai nuovi arrivi, che prontamente hanno espresso il loro parere. Matteo Chierchia, ex Futsal Pomigliano, ha dichiarato: Ho avuto diversi contatti, ringrazio le società per l’interessamento, ma ho scelto Saviano e intendo vincere con questa maglia. Non ho mai guardato alla categoria, ragionando a breve termine penso anzitutto a dare il 101%, perch√© la piazza neroverde vuole la C1 e faremo di tutto per conquistarla. Gli fa eco Vito Aprile, ex Real Ottaviano: Sono stato subito entusiasta dell’ambiente, non vedo l’ora di scendere in campo, sono qui per vincere insieme ai miei compagni. Lo merita la società e i tifosi che ci sostengono.