A seguito di alcune notizie su diverse testate di settore, la società A.S.D. Città del Carnevale Saviano tiene a precisare aspetti che risultano privi di fondamento e atti puramente a destabilizzare l’ambiente.
Attraverso la voce del presidente, Pasquale Napolitano, si precisa: “Anzitutto pur essendo onorato di accostamenti a questa o quella società, finora posso assicurare che non vi è stato alcuna trattativa. Inoltre, ci tengo a precisare che non c’è stato alcuno screzio con le Autorità comunali, pertanto ritengo pure illazioni lo sbandieramento di cifre per adeguare o meno la struttura del Palazzetto di Saviano. Infine invito tutti i nostri tesserati, dirigenti e calcettisti, ad evitare d’ora in poi qualsiasi dichiarazione se non concordata con la società, che sia attraverso le testate di riferimento o via social network, altrimenti saremo costretti a intervenire duramente. Il Saviano c’è e ci sarà, a breve illustreremo l’intero progetto per un campionato in C1 da protagonisti”.
Nel mentre che la “stampa” cercava di minare la nostra realtà, proprio ieri sera c’è stato un incontro societario atto a rinsaldare le fondamenta di un sodalizio da sempre basato su serietà ed entusiasmo. Nei prossimi giorni dirameremo i primi nomi del mercato, anzitutto quello del mister, ricordando ai nostri tesserati e alle società che contattano loro che perdura il vincolo di appartenenza fino al 30 giugno, prima di quella data incontreremo tutti i calcettisti per decidere insieme il futuro.
comunicato stampa ASD Città del Carnevale Saviano C5
clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter