Pronti, via ed è subito Saviano! E’ partita col raduno di questa sera la stagione dei lupi neroverdi, breve accoglienza e discorso della società poi tutti al lavoro, sotto gli ordini inflessibili del “sergente” Miele. Un piccolo esercito ai suoi comandi, Menzione, Esposito, Borriello, Cretella, Chierchia, Notaro e tutti gli altri, decisi a seguire le direttive del tecnico di Roccarainola. Nessuna distrazione, o quasi, armonia s√¨, divertimento pure, ma non troppo, c’è da farsi trovare preparati al fischio d’inizio della stagione. L’ossatura del Saviano Città di Carnevale ha una nuova fisionomia, fatta di futsaleros esperti della categoria e anche più, nomi come Mele o Starace e tanti altri a cui la serie C1 sta persino stretta. Si leggono i primi dettami tattici, da qui parte la costruzione della squadra del futuro, quella che ha il marchio della matricola ma con due promozioni consecutive in tasca non vuole assolutamente essere la “cenerentola”. Al ballo del massimo campionato regionale i lupi neroverdi vogliono scendere in pista da protagonisti, nomen omen dicevano i latini, ma la ricetta di Miele è quanto più lontana possibile da quella dolce denominazione del suo cognome: sacrificio e lavoro le parole d’ordine.
Intanto, la dirigenza savianese assiste a bordo campo, come un generale silente e attento il patron Pasquale Napolitano osserva la sua armata, sabato 30 agosto alle 18:00 la presentazione a stampa e tifosi, dinnanzi al pubblico neroverde il Saviano andrà in campo per un test interessante contro lo Junior Domitia di mister Nicola Orefice.
La serie C1 non è palcoscenico su cui poter recuperare facilmente eventuali cadute, i passi vanno studiati attentamente, al gala delle debuttanti c’è da scommettere che il Saviano lotterà per essere tra le prime donne!