Saviano 1960. Finisce con un pareggio l’amichevole contro la Sangiuseppese

SAVIANO | Si ritorna al Pierro per questa seconda amichevole stagionale in preparazione per l’inizio dell’attività ufficiale. Finisce in pareggio per 1-1 l’attesa sfida con la Sangiuseppese dell’ex Nappi. Gara equilibrata e con diverse azioni da entrambe le parti. Nella prima frazione di gioco si registra un legno colpito proprio dall’ex Nappi. Nella ripresa vengono pareggiati i legni ad opera di De Stefano. Al 77′ Florio porta in vantaggio i gialloblù. Reazione d’orgoglio dei neroverde con protagonista assoluto delle azioni finalizzate dall’ex gialloblù Auricchio. Prima la traversa all’80’, poi un giro di lancette un gol annullato al bomber savianese per sospetto fuorigioco. All’86’ avviene il sospirato e meritato pareggio proprio ad opera di Ciro Auricchio abile a realizzare con un pregevole tiro sul secondo palo.

Ottimo test indicativo per mister Minichini che ha potuto valutare sia i progressi dal punto di vista fisico dei suoi ragazzi, sia per capire quali tra i tanti under schierati saranno utili per la causa neroverde. Da segnalare l’arrivo di Incarnato che si è aggregato al gruppo e potrà cos√¨ lavorare insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.

SAVIANO 1960 1-1 SANGIUSEPPESE
[Saviano (NA), 29-08-2018 | “Pierro” | ore 18,00]
SAVIANO 1960: Pelliccio, S. Falco, G. Falco, Rivitti, Notaro, Sepe, Marulli, Coppola, Montagnolo, De Stefano, M. Ambrosino. A disposizione: Bardet de Villanova, Mauro, Zoppino, Lucignano, Iovino, Relli, Buonauro, La Montagna,
Auricchio. Allenatore: Minichini.

SANGIUSEPPESE: Russo, L. Menzione, M. Menzione, Liguori, Rubino, Sposato, Urna, Grenni, Casillo, Nappi, Molino. A disposizione: Di Prussia, Silvestri, Addeo, Sannino, Di Luccio, Florio. Allenatore: Cutolo.

ARBITRO: Iannucci (Nola).

RETI: 77′ Florio (San) ; 86′ Auricchio (Sav).

Ufficio stampa
A.S.D.C. Saviano 1960