Sassuolo-Napoli. Cambio in difesa per Calzona, la prima di Bigica: le probabili formazioni

Alle 18:00 di questa sera Sassuolo e Napoli si sfideranno al Mapei Stadium, per il recupero della 21esima giornata di campionato. Sarà la gara di debutto di Emiliano Bigica, ex centrocampista con un passato in azzurro, sulla panchina dei neroverdi dopo l’esonero di Alessio Dionisi. I partenopei sono alla ricerca della prima vittoria dell’era Calzona, tre punti che potrebbero rilanciare la squadra in chiave qualificazione alla coppe europee.

LA PRIMA DI BIGICA

Boloca squalifcato, Thorstvedt dovrebbe essere arretrato vicino a Matheus Henrique, con Volpato nei tre (gli altri due sono Bajrami e Laurientè, ndr) alle spalle della punta Pinamonti. Potrebbe debuttare dal primo minuto il difensore Kumbulla,

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Bigica.

CALZONA CAMBIA IN DIFESA

Calzona perde Cajueste per l’impegno in terra emiliana, ma ritrova capitan Di Lorenzo rientrante dalla squalifica. Qualche dubbio in difesa tra Ostigard e Natan per affiancare Rrahmani, mentre a centrocampo dovrebbe esserci la conferma di Anguissa, ZIelinski e Lobotka. In attacco Politano con Kvaratskhelia e Osimhen.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona