Sarnese, Turco: “Squadra ordinata e diligente, abbiamo iniziato bene”

Al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Castel San Giorgio, ai nostri microfoni è intervenito il tecnico granata, Carmine Turco:

“Mi sono arrabbiato un pochettino nel primo tempo perché la squadra non andava sugli esterni come doveva. Nel primo tempo abbiamo cercato di penetrare per vie centrali nella difesa squadra avversaria sbagliando qualche filtrante. Nel complesso la squadra è stata ordinata e diligente, senza fare cose straordinarie, e quando gli avversari ci hanno concesso qualcosa ne abbiamo approfittato. Evacuo ha caratteristiche diverse da Padin, ha fatto a sportellate, ha avuto un piccolo problemino alla spalla ma è un lottatore.

Abbiamo iniziato bene, anche dal punto di vista fisico. Non dobbiamo mai essere presuntuosi perché le squadre ti possono mettere in difficoltà, daranno tutto contro di noi. Molto bene anche gli under, si stanno mostrando molto diligenti: dobbiamo migliorare la qualità del gioco, ma oggi era difficilissimo per il grande caldo. La cosa che mi fa più piacere, oltre alla vittoria, è il seguito dei nostri tifosi, che ci hanno dato una grossa mano”.

Carmine Turco