Mario Di Nola Santa Maria la Carità

Santa Maria la Carità, Di Nola: “Il gol dubbio e l’espulsione hanno indirizzato la partita, ma ho visto l’atteggiamento giusto”

Il tecnico del Santa Maria la Carità, Mario Di Nola, ha commentato ai nostri microfoni la sconfitta di questo pomeriggio contro la Sarnese:

Qua già è difficile, poi prendiamo un gol sul quale io ho visto un fallo di mano e insieme all’espulsione indirizza la partita per una squadra che è già più forte. In dieci è diventata impossibile. Nel primo tempo abbiamo abbiamo tenuto bene il campo, a mio avviso c’era un rigore su D’Oriano: l’arbitro aveva messo il fischietto in bocca, poi non so perché non ha fischiato. Abbiamo cercato un episodio per riaprire la partita, ma qui a Sarno è difficile giocare in dieci per un’ora.  Cosa salvo? L’atteggiamento è stato quello giusto, cercando di giocarcela alla pari in casa della capolista, poi gli episodi hanno fatto la differenza. Ho fatto riposare qualcuno che stava giocando di più e non ho rischiato qualche diffidato, ma devo dire che anche i ragazzi che giocano di meno oggi hanno fatto bene. Da qui a fine campionato, fino a quando la matematica non ci dirà che siamo salvi, vogliamo fare più punti possibili, a cominciare da mercoledì: giocheremo in casa e vogliamo vincere per salvarci quanto prima”.

Mario Di Nola Santa Maria la Carità