Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Massimo Giorgione, direttore della Sarnese che saluta la piazza granata:
Grazie Sarnese!
Il mio rapporto con la Sarnese calcio termina qui.
Sono stati 7 mesi intensi, sempre di rincorsa essendo subentrato a Ottobre 2023 nel ruolo di responsabile scouting (prima squadra e settore giovanile).
Nel mese di Dicembre il Presidente mi ha affidato il ruolo di direttore sportivo della prima squadra.Ringrazio il Presidente Pappacena e la sua famiglia per avermi dato la possibilità di dedicarmi alla mia passione in piena autonomia e soprattutto per la stima che ha sempre dimostrato nei miei confronti.
Lascio il mio incarico dopo aver vinto unitamente a questa società e ai collaboratori la Coppa Italia Regionale Campania di Eccellenza, Campionato di Eccellenza Campania, Campionato Regionale under 19 e dopo aver conquistato la semifinale Nazionale under 19.
E’ stata una cavalcata meravigliosa che ha coronato un grande sogno per noi tutti gli addetti e sopratutto per la straordinaria tifoseria Sarnese.
Le nostre strade si separano ma restano gli affetti, i ricordi e i risultati di un’avventura unica, straordinaria, difficilmente ripetibile.
Lascio perché non ci sono più le condizioni per poter continuare un lavoro che ci ha visto primeggiare sempre e comunque.
Lascio con la consapevolezza di aver messo a disposizione della società tutta la mia serietà, onestà, correttezza e professionalità.
È doveroso che io saluti tutte quelle persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio, a tutte le persone che hanno condiviso con me grandi emozioni e sopratutto ai tifosi.
Un saluto e ricordo non può mancare per i 27 giocatori della prima squadra, bravissimi in campo ma soprattutto sono stati degli uomini veri.
Un forte abbraccio va a tutti i ragazzi del settore giovanile, allo staff tecnico in particolare ai componenti della squadra under 19 con cui ho avuto un rapporto quotidiano, capaci di farsi valere in campo nazionale, straordinari.
L’ultimo pensiero è per questi tifosi granata, sempre vicini alla squadra.
Lascio quindi una squadra una società e città che porterò sempre nel cuore.
Tornerò presto e spesso allo Squitieri per gridare Forza Sarnese.
Lascio con rammarico e tristezza nel cuore ma con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso per portare in alto questi colori.
Ora tocca a voi!
Sono e sarò sempre un tifoso granata.
Con affetto
Il Vostro DirettoreMassimo Giorgione