Sant’Aniello Gragnano. Scelto l’allenatore, pronti i primi colpi di mercato: si sogna Borrelli

Il nuovo Gragnano, che nel prossimo campionato di Promozione giocherà sotto il nome di Sant’Aniello Gragnano è pronto ad intervenire sul mercato, grazie all’impulso di Tonino Vitiello, della scuola calcio Sant’Aniello, e dei suoi soci. Faranno parte dell’avventura anche Mario Paolini, in qualità di direttore generale, e Giuseppe Ammaturo, che sarà il direttore sportivo. Partendo proprio da quest’utlimi, si sono messi subito a lavoro per costruire la rosa per la stagione 2021/22, ma prima c’era da scogliore il nodo legato al tecnico.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Metropolis, la scelta dell’allenatore sarebbe ricaduta su Vincenzo De Falco, trainer che nella passata stagione avrebbe dovuto guidare il Plajanum (in pratica il titolo passato al Gragnano, ndr), ma che vanta molta esperienza nella categoria tra Pianura, Cimitile e San Gennarello.

Risolta la guida tecnica ci sarà spazio per il mercato, dove sembra ormai in dirittura di arrivo il portiere Angelo Belviso, estremo difensore che arriva dall’Eccellenza e dalla vicina Vico Equense. In difesa ci sarà Giuseppe Imbriaco, centrale che in passato ha maturato esperienze in D con Scafatese, Puteolana e Pomigliano.

Il sogno del sodalizio gragnanese resta quello di Luca Borrelli. Infatti, la dirigenza sta cercando di trovare un accordo con il bomber che ha indossato la maglia gialloblù nella stagione 2014/2015.