Sant’Agnello batte Agropoli 3-1, “delfini” disastrosi

Il Sant’Agnello batte 3-1 l’Agropoli e conquista tre importanti punti salvezza. Negativa, anzi, pessima la prestazione dell’Agropoli che con molta probabilità dice addio ai sogni di gloria inanellando la seconda sconfitta consecutiva. Il Sant’Agnello realizza due reti firmate da Cinque ed una di Starita, mentre l’Agropoli segna solo il gol della bandiera con Bacio Terracino.

AGROPOLI POCO INCISIVA, SANT’AGNELLO CINICO

Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi duramente a centrocampo. A tentare la via del gol è l’Agropoli con i tentativi di Befi e Margiotta che non impensieriscono il portiere. Dopo venti minuti arriva una pericolosa occasione di Margiotta che costringe agli straordinari Orazzo che devia la sfera in angolo.

Al 29′ il Sant’Agnello passa in vantaggio alla prima occasione con un gol di Starita il quale insacca a seguito di un calcio di punizione respinto da Pragliola. L’Agropoli protesta per un più che sospetto fuorigioco, ma l’arbitro è di altro parere. L’Agropoli prova a reagire ma fatica moltissimo a produrre vere occasioni da gol.

AGROPOLI INOFFENSIVA, IL SANT’AGNELLO CHIUDE LA GARA

Nella ripresa il Sant’Agnello scende in campo ancor più determinato ed al 4′ Cinque batte Pragliola con un bel tiro in diagonale. L’Agropoli accusa il colpo, inutili gli ingressi in campo di Yeboah e Bacio Terracino, la prestazione dei “delfini” peggiora sempre più.

Al 42′ il Sant’Agnello realizza finanche il terzo gol ad opera di Starita che supera il portiere con un tiro diagonale dalla destra. Piove sul bagnato in casa Agropoli con l’espulsione di Alba sul finale di partita. Al 45′ Bacio Terracino segna su punizione l’inutile gol della bandiera.

SANT’AGNELLO: Orazzo, Di Gregorio, Esposito, Gargiulo, Calabrese, Liccardi, Coppola J., Coppola G. (44’st Terracciano), Solimeno, Starita, Cinque. All. Guarracino

AGROPOLI: Pragliola, Pollio, Maiese (34’st Matrone), Pastore, Della Guardia, De Cristofaro (38’st Monzo), Vitelli, Agresta (1’st Bacio Terracino), Margiotta, Natiello (9’st Alba), Befi (1’st Yeboah). All. Sanchez

RETI:  29’pt e 42’st Starita, 4’st Cinque,  (S) – 45’st Bacio Terraccino (A)

AMMONIZIONI: Esposito, Starita (S) – Margiotta, Alba, Sanchez (non dal campo) (A) ESPULSO: Alba (A)

ARBITRO: Traini di San Benedetto del Tronto – ass. Evangelista di Avellino e Di Minico di Ariano Irpino