Sanniti Five Soccer, doppio colpo in casa giallorossa

Doppio colpo per i Sanniti Five Soccer per i quali non si ferma ancora il calciomercato, gli ultimissimi tesserati rispondono ai nomi di Marco Zollo e Antonio Melillo.
Ciao Marco, iniziamo da te con le dovute presentazioni, dicci qualcosa di te, dov’è che hai già giocato, e in che ruolo.
Benissimo, quasi 5 anni fa ho avuto una brevissima esperienza come pivot con il Frasso Telesino di calcio a 5, poi a stagione in corso sono passato a giocare a calcio a 11 prima con il San Nicola Manfredi e l’anno dopo col Sant’Angelo a Cupolo. L’esperienza agonistica però è durata poco perché il mio lavoro non mi permetteva di continuare a giocare. 
Dato che hai smesso anni fa, come sei tornato a ripercorrere la via del calcio a 5?
Beh, come spesso accade in questi casi, tramite amici comuni sono entrato in contatto con i Sanniti Five Soccer, tramite il mio amico Pio Zeoli che allena l’U15 giallorossa. Ci siamo sentiti e mi ha proposto di provare con la squadra, i contatti poi sono proseguiti bene e quindi eccomi qua.
Domani, venerdì 29 settembre, i Sanniti inizieranno la loro nuova stagione con la prima partita di Coppa Campania, a Casa Sanniti contro l’ASD Calvi alle 20.30, tu che sensazioni hai al riguardo?
Purtroppo non sono rientrato tra i convocati, ma sono pronto a supportare come primo tifoso la squadra per questo match di coppa.
Ok, ringraziamo Marco che passa il testimone di questa intervista al compagno Antonio Melillo:
Ciao Antonio, stesse domande stile “Le Iene” anche per te: dove e in che ruolo hai giocato in passato?
Ehehehe, “credo” di giocare come laterale. Dico così perché finora avevo giocato sempre e solo a calcio; l’ultima mia avventura calcistica difatti risale a ben 6 anni fa, e all’epoca giocavo a centrocampo con il Ponte 98 in Promozione, una categoria che trovai molto divertente.
Speriamo allora che ti abituerai presto a questa nuova esperienza con il calcio a 5. Detto questo, come sei arrivato in maglia giallorossa?
Come Marco, anche io sono entrato nell’orbita Sanniti tramite un mio amico, nel mio caso Umberto De Vita che era al corrente del mio “addio al calcio” per motivi lavorativi e mi ha decisamente convinto a rimettermi in gioco con il calcio a 5, tornando quindi a far parte nel mondo dello sport.
Anche per te come ultima domanda, quella riguardo le tue sensazioni per il debutto in Coppa contro il Calvi.
Purtroppo domani non sarò presente nemmeno io in campo, ma dò un grosso “In bocca al lupo” a tutti gli altri ragazzi convocati, perché sono sicuro che faranno il possibile per portare la vittoria dalla parte dei Sanniti.