Sanniti Five Soccer. Biele chiude la saracinesca, la dirigenza: “Acquisto di spessore”

Sanniti Five Soccer scatenati. Dal Ceppaloni calcio a 5 prelevato il forte portiere Donato Biele. Non conosce sosta il mercato dei giallorossi, dopo il colpo Andrea Mariano, dalla stessa società arriva l’ottimo estremo difensore. Classe ’82, Biele ha vinto l’ultimo campionato di serie D con la maglia del Ceppaloni 2013/14, l’anno precedente nelle file del Maleventum in C1, da cui provenne fortemente voluto da mister Iuorio, allora tecnico dei rossi. Di certo encomiabile il lavoro del ds Gerardo Dello Iacovo, in perfetta sintonia con il dg Fabrizio Cusano, insieme hanno perfezionato l’acquisto di uno dei portieri più forti della provincia, un vero e proprio lusso per la categoria.
Mi aspetto da Donato – esordisce il DS Gerardo Dello Iacovo un contributo importante, sia in campo che fuori. Non è stato semplice definire questa operazione, soprattutto per le numerose richieste pervenute al ragazzo, ma alla fine ha scelto noi e non possiamo che ringraziarlo per la fiducia. Spero che possa trasferire ai ragazzi la sua esperienza e la sua voglia di vincere. E’ il tipico giocatore che non molla mai e che da sempre tutto in campo e fuori. Ringrazio, l’amico e collega Fabrizio Cusano per il grande aiuto nella chiusura della trattativa.
Lo stesso dg Cusano chiosa: “Non posso che essere soddisfatto, abbiamo definito un importante operazione di mercato prelevando uno dei portieri più forti ed esperti della piazza. Biele oltre ad essere un grande portiere è una persona squisita e seria, colgo l’occasione per dargli il benvenuto nella nostra famiglia. Ma il nostro mercato non finisce qui.”