La Sangennarese, con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, annuncia il ritorno nel calcio campano. Lo scorso luglio la decisione di alzare bandiera bianca a causa anche di problemi relativi allo stadio Stadio “Scipione Pignatelli”, ma poi il comeback della società di San Gennaro Vesuviano, da capire solo quale sarà la categoria in cui andranno a cimentarsi i sangennarsi.
IL COMUNICATO






Siamo felici di comunicare alla cittadinanza tutta ed ai tifosi biancorossi che sua maestà la Sangennarese è finalmente risorta!
Ripartiamo dalla cenere ma lo facciamo con una nostra matricola e soprattutto con la NOSTRA storica denominazione “ASD SANGENNARESE 1916”! Già da domani si comincerà a lavorare per l’allestimento della rosa che sarà composta in larga parte da calciatori del posto ma gli obiettivi e la fame restano quelli di sempre!
L’affiliazione alla Lega è soltanto il primo passo, restate collegati e sognate perché tante saranno le iniziative che vedranno protagonisti i colori biancorossi
.

“NON È LA CATEGORIA, È LA SANGENNARESE!”
AVANTI BIANCOROSSI 




