Sandro Abate. Che colpo in panchina!

Radio mercato manda in onda rinnovi e partenze dei biancoverdi, a sintonizzarsi bene sulle frequenze della Sandro Abate si intercetta quello che ormai è più che un rumor: Ivan Oranges alla guida della squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico mariglianese, che ha sfiorato l’ennesima promozione sfumata ai rigori con il Lausdomini, avrebbe accettato le lusinghe della società irpina. Capitano e patron, Massimo Abate ha puntato il dito su un allenatore esperto e pronto a ritornare nell’arena della Serie A.

Classe ’69, il tecnico ha conquistato una Coppa Italia di serie A2 con il Napoli Santa Maria Scafati e uno Scudetto Allievi con il Napoli C5, dei partenopei è stato allenatore in Prima Squadra dal 2013 al 2015 raggiungendo l’obiettivo salvezza nella massima serie. La sfida irpina si preannuncia più che avvincente, oltre ai diversi talenti già presenti nella stagione appena conclusa, l’esordio in Serie A per la Sandro Abate vuole essere scoppiettante.

Oranges non fa proclami ma avrà bene in testa cosa fare, poche chiacchiere e tanto pragmatismo dentro e fuori dal campo, insomma si attende solo l’annuncio e poi si fisseranno gli obiettivi.

Francesco Manetti