San Tommaso. Mister Liquidato nel post gara:”Per 40 minuti abbiamo fatto noi la partita”

Dopo la sconfitta di oggi pomeriggio per mano del Gladiator che ha sancito l’uscita dalla Coppa Italia, mister Stefano Liquidato si è soffermato per analizzare la gara, il risultato e la situazione complessiva del suo San Tommaso.

Mister, oggi non era facile giocare con queste temperature così alte. Che partita ha visto?

“Fino alla rete del loro vantaggio ho visto i miei ragazzi dettare il ritmo della gara. Per 40 minuti abbiamo fatto noi la partita e abbiamo creato buone occasioni, poi loro hanno trovato il gol del vantaggio alla fine del primo tempo e nel secondo tempo sono stati superiori”

Situazione organico: a che punto è il San Tommaso?

“Noi abbiamo iniziato il ritiro con circa quaranta giocatori e ancora oggi non siamo al completo, tant’è vero che oggi in attacco ha giocato Colarusso che contro il Brindisi ha fatto il difensore, ma lui è un centrocampista. Stiamo completando la rosa”

Per inizio campionato pensa si avere la rosa al completo?

“Stiamo affinando la squadra e aspettiamo l’attaccante che ci manca. Mancano 15 giorni all’inizio alla prima giornata, c’è ancora tempo”

Le assenze oggi quanto hanno influito?

“Ripeto, abbiamo fatto una buona partita per gran parte della primo tempo; li abbiamo dominati. Aspettiamo di completare la rosa”