Il presidente dell’Atletica Leggera di San Nicola la Strada Nicola D’Andrea infiamma la seconda parte del programma dando le ultimissime sulla maratona di San Nicola la Strada in preparazione per domenica 8 Giugno: Stasera in diretta radiofonica due amici del ciclismo. Ringraziamo la possibilità della radio. Oltre ad essere un podista, in passato sono stato un ciclista a livello amatoriale. A San Nicola abbiamo tre società ciclistiche. Gruppo sportivo Ciro Amoruso un ventennio che ha questa squadra ciclistica: fanno gare di 130-150 km. Sono da applausi per l’impegno.Per dovere di cronaca c’è la Ciclistica Sannicolese la San Nicola D’Andrea .Volevo comunicare che la nostra gara di atletica di San Nicola è in pieno fermento. Il giorno 8 Giugno faremo questa gara e siamo in dirittura d’arrivo. Puntiamo ad arrivare a 1200 iscritti per la gara di Domenica 8 Giugno. Lo stesso D’Andrea presenta due tesserati di una squadra ciclistica di San Nicola la Strada.
Michele Iannucci vincitore della dodicesima edizione della Coppa Caivano al termine di 20 km di fuga ricorda con emozione quei momenti: Ci alleniamo, la voglia e passione sono tante. Un piacere ascoltare gli altri. C’è grande voglia. Lo facciamo come hobby mettendoci tanta professionalità. Il ciclismo appassiona come tutti gli sport. Con Nicola ci conosciamo da diverso tempo lottatore anche col calcio. Gareggiamo nella fascia degli over 40. Al terzo giro mi hanno sottovalutato arrivando primo con quaranta secondi di margine di vantaggio sugli inseguitori.Pantani resta il mito.
Carmine Petrillo e la passione per il ciclismo da sempre: Contentissimi dello spazio che ci dedicate.Corriamo nella stessa squadra. Non esiste la gara più bella:lo sono tutte. Noi normalmente corriamo tra i 90 e 100 km. Il grande Pantani il nostro modello.
MARIO FANTACCIONE
clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter
.