San Marzano, puntellata la difesa: ecco Luca Bruno

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con Luca Bruno. Centrale difensivo nato a Longhena (BS) il 24 agosto 1996, può adattarsi anche a giocare da terzino sinistro.

Sbocciato nel vivaio del Brescia, ha percorso tutta la trafila fino alla formazione Primavera delle rondinelle. Dopo una parentesi al Crotone in Serie B, ha giocato in Lega Pro a L’Aquila, prima di consacrarsi all’Acr Messina nell’annata 2016-17. Nuovo salto in cadetteria nella stagione successiva, con 5 gare disputate tra le file della Pro Vercelli tra campionato e Tim Cup.

A gennaio 2018 è tornato in Lega Pro per vestire la maglia del Siracusa: con gli aretusei ha disputato un totale di 29 partite. Ulteriori esperienze professionistiche in terza serie arrivano con le casacche di Rende e Alma Juventus Fano.

In seguito per Luca Bruno due stagioni in Serie D tra le file di Trapani e Grosseto.