San Marzano come un diesel, rimontato il Trastevere

Pareggio in rimonta per il San Marzano nel turno interno contro il Trastevere. Sotto un’incessante pioggia, al Comunale di Palma Campania termina col punteggio di 2-2. Nel primo tempo i capitolini si portano con cinismo sul doppio vantaggio, con un rapido uno-due al 16’ e al 22’. I blaugrana rischiano, ma riprendono il filo del match nel finale di frazione, collezionando tre ghiotte chance ravvicinate nel giro di un minuto.

A inizio ripresa il Trastevere punge in contropiede, poi il San Marzano pianta le tende nella metà campo ospite. Al 25’ Allegretti riceve palla in area, sfrutta uno svarione difensivo e supera il portiere in dribbling riaprendo i giochi. Nelle ultime battute Coly, entrato in campo da 2 minuti, gira in porta il preciso cross di Mancini per il 2-2.

Sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa tengono il piede pigiato sull’acceleratore, ma il forcing non produce i risultati sperati. Si chiude in parità, con la quinta gara utile di fila per i ragazzi di Giampà

IL TABELLINO

SAN MARZANO (3-4-3): Cevers; Musso, Altobello, Chiariello (6’ st Ferrari); Cusati (6’ st Pisciotta), Maimone (38’ st Coly), Emmanouil (38’ pt Camara), Balzano (6’ st Mancini); Di Gennaro, Allegretti, Melillo. A disposizione: Pareiko, Cuomo, Montoro, Penka. Allenatore: Giampà.

TRASTEVERE (3-5-2): Semprini; Pandimiglio, Cesari, Santovito; Calderoni, Conti, Massimo, Crescenzo, Fragnelli; Alonzi, Cacheiro (12’ st Ferramisco). A disposizione: Foschini, Berardi, Santovito, Rosati, Baldari, Galofaro, Crovello, Sebastiani. Allenatore: Cioci.

ARBITRO: Angelo (Marsala). Assistenti: Canale e Di Marco (Palermo).

RETI: 16’ pt Fragnelli (T), 22’ pt Pandimiglio (T), 25’ st Allegretti (S), 40’ st Coly (S).

NOTE. Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Emmanouil (S), Altobello (S), Pisciotta (S), Crescenzo (T), Semprini (T), Ferrari (S). Calci d’angolo: 9-2. Recupero: 2’ pt; 4’ st.