San Marco Agropoli batte 7-1 l’Atletik Torchiara e invita tutti per il “terzo tempo”

Altra vittoria schiacciante per il San Marco Agropoli, compagine cilentana che la scorsa settima ha ottenuto la promozione in Prima Categoria con ben quattro turni d’anticipo. La squadra allenata da mister Delfino si è imposta per 7-1 sull’Atletik Torchiara.

Le reti del San Marco Agropoli portano la firma di Vaccaro, Caserta, Di Concilio, Cavallo ed una pregevole tripletta del capo cannoniere Tabit. L’unica rete segnata dall’Atletik Torchiara è stata messa a segno da Mirra.

IL TERZO TEMPO:

Al di là della gara senza storia, ha colpito moltissimo lo spirito di iniziativa da parte della società agropolese. Al termine della gara entrambe le squadre ed i tifosi sono stati invitati per il “terzo tempo” dove è stata data la possibilità di consumare un panino ed una birra nello spazio antistante agli spogliatoi.

Nella foto di questo articolo (pubblicata sulla pagina ufficiale del San Marco Agropoli) sono presenti il dirigente Damiano Sodano del San Marco Agropoli e Franco Di Renzo dell’Atletik Torchiara, da ben 42 anni al supporto della squadra biancorossa. Insomma, momenti di sport e amicizia che fanno bene a tutto il movimento calcistico, tutte le società dovrebbero prendere esempio.