Arriva l’esonero per il tecnico Luigi Squillante, che non sarà più alla guida del San Giorgio, dopo quattro giornate di campionato. Fatale per il tenico sarnese il KO nel turno infrasettimanale contro il Francavilla.
Di seguito il comunicato del club:
”FC San Giorgio comunica di aver sollevato Luigi Squillante dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonino Ronga ed il preparatore dei portieri Gennaro Iardino. La Società ringrazia mister Squillante ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune personali e calcistiche. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo tecnico”.
Ora parte il toto allenatori per i granata, diversi i nomi che potrebbero entrare nell’orbita del sodalizio sangiorgese, a partire quello di Vincenzo Feola, avvistato anche in quel di Volla, fino a Pompilio Cusano, passando per i profili di Rosario Campana, Giovanni Masecchia e Pasquale Borrelli, per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno. Non sono esclusi eventuali outsider come Nicola Romaniello, anch’egli presente all’impianto di Volla e che potrebbe scalzare proprio i suddetti colleghi.