San Gennarello Bike pronto per la nuova stagione, Malinconico: “Siamo pronti”

Quaranta corridori, divisi quest’anno tra Mountain Bike e Bici da Strada, costituiscono la San Gennarello Bike. Diversamente dalle passate stagioni la squadra quest’anno vorrebbe recitare un ruolo da protagonista. Per questo motivo ci sono stati tanti nuovi innesti per innalzare il livello del team tra cui Pasquale Del Giudice, De Vito Aniello, Gaetano e Pasquale Cola e Pasquale Catapano, atleti che hanno fatto le fortune dei team precedenti con numerosi piazzamenti in top 10.

Di certo la squadra farà affidamento anche sugli altri membri già tesserati nella passata stagione tra cui Giovanni Bruscino già andato a podio 4 volte nel recente passato.Attualmente la squadra è in procinto di iniziare la stagione con il ebutto domenica 6 marzo alla Granfondo Strade Bianche a Siena.

San Gennarello Bike

San Gennarello Bike

“Una stagione tutta da scoprire – afferma il presidente Giuseppe Malinconico – in cui cercheremo di dire la nostra su tutte le gare che andremo ad affrontare, non sarà facile ma di sorprese nel ciclismo c’è ne sono sempre state. Da quando abbiamo intrapreso questo viaggio, l’impegno dei ragazzi è stato enorme così come l’entusiasmo: fattore che ritengo importantissimo. Sono orgoglioso e felice di aver allestito un grande team. Tutto questo non poteva accadere se non con l’aiuto dei nostri sponsor. E’ necessario avere pazienza e lavorare sodo, solo così potremo essere soddisfatti”.