La Salernitana ritorna alla vittoria in casa dopo circa un mese battendo la Virtus Entella di mister Boscaglia col risultato di 2-1. Queste le parole del tecnico dei granata Gian Piero Ventura al termine della partita:Fino al quarantesimo minuto del secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita. Soltanto negli ultimi cinque minuti ci siamo un abbassati un po’ troppo. Dopo la sconfitta col Pisa cercavamo delle risposte positive: finalmente dopo un mese siamo riusciti a portare a casa la vittoria. L’emergenza infortuni sta limitando la crescita della squadra, ma oggi, comunque, devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi: hanno dato tutto fino alla fine. Abbiamo dominato la partita: ho visto umiltà, grinta e voglia di lottare. Siamo un po’ stanchi perch√©, come tutti, abbiamo giocato tre partite in sette giorni. Per Akpa-Akpro soltanto crampi, menomale. Il campionato è lungo, quindi è inutile parlare adesso della classifica. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, siamo agli inizi, ma questa vittoria ci permettere di lavorare con più serenità”.
Salernitana-Virtus Entella 2-1. Ventura:”Abbiamo dominato la partita con umilt√° e grinta”
Post correlati
Borbonia Felix, una realtà sempre più concreta: battuta la capolista sognando i playoff
La Borbonia Felix Mugnano sta vivendo un momento straordinario nel campionato di II categoria Campania…
Salernitana-Juve Stabia 1-2, il derby si tinge di gialloblu
Allo stadio “Arechi” di Salerno si è disputata la gara Salernitana-Juve Stabia, valevole per la diciassettesima giornata del…
Us Agropoli, Mondelli alla guida del progetto: organigramma e obiettivi
L’US Agropoli 1921 annuncia ufficialmente un cambiamento significativo nella sua gestione societaria. L’iniziativa segna una…