Salernitana. Veseli sul sogno Serie A: “Ci siamo, inutile negarlo”

Dopo il pareggio sul campo del Cittadella sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori sono stati divisi in due gruppi: una parte della squadra ha svolto un lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro di forza e trasformazione.
Guerrieri e Aya si sono sottoposti a seduta fisioterapica. La preparazione dei granata in vista della sfida di domenica sera col Brescia riprenderá oggi pomeriggio al “Mary Rosy”.

Intanto il difensore Frederic Veseli, che ha trovato minuti e grande stabilità nel pacchetto arretrato, dalle colonne del Corriere dello Sport ha lanciato la sfida per la promozione in Serie A spiegando che i campani lotteranno fino all’ultimo per conquistare l’obiettivo che tanto stanno sognando in queste settimane: “Da qui alla fine sarà importante la condizione mentale, che a sua volta richiede un’ottima condizione fisica. Noi abbiamo fatto una preparazione molto intensa e anche il lavoro quotidiano lo è, non ci rilassiamo mai, il tecnico tiene tanto a tutto questo. Quando arrivi a fine partita e ti senti ancora in grado di spingere non puoi che ricavarne autostima. Questa è la mentalità, sapere che attraverso la fatica arrivano i risultati. – continua ancora il centrale difensivo – Quanti punti occorrono? Sono concentrato sul presente, sulla gara con il Brescia di domenica prossima. Le favorite per la A? Empoli e Monza sono lì, il Lecce è tornato con prepotenza, ma ci siamo anche noi, è inutile negarlo. Tuttavia, fare pronostici è impossibile. Una cosa è certa, gli avversari devono sapere che quando incontreranno la Salernitana per loro sarà sempre una giornata difficile”.

Interview Source: Tmw