Nonostante un futuro tutt’altro che definito, il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Mariano Fabiani, si è subito messo all’opera sul mercato con l’intento di regalare nuovi rinforzi a mister Leonardo Menichini in vista della prossima stagione, che per i granata significherà riscatto.
Il ds Fabiani, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha inserito sul proprio taccuino il nome di Fabio Maistro, centrocampista classe 1998 di proprietà del Rieti. Già in passato il club granata si era fiondato sulle tracce del talento scuola Fiorentina, ma adesso la Salernitana sembrerebbe pronta ad affondare il colpo. Lo stesso Fabiani ha già avuto un summit con il patron della compagine amarantoceleste Riccardo Curci presso lo stadio Scopigno.
Intercettato ai microfoni dei colleghi di rietilife il ds Fabiani ha dichiarato: Perch√© sono qui? Siamo nella fase di mercato. Ho portato un’offerta. C’è in ballo un discorso con un giocatore che sapete benissimo chi è. Ho fatto una proposta, è un buon profilo. Se mi domandate ‚Äòdai una mano a Curci?’, rispondo che anche due glie ne do, soprattutto nel dirgli che si facesse gli affari suoi. Qui solo per il mercato, come aiuto il Rieti? Ha fatto tutto Riccardo, meglio di cos√¨‚Ķ.
Nunzio Marrazzo