Salernitana. Ufficiale, Mazzarani torna al Catania

Andrea Mazzarani saluta la Salernitana. √à durata solo un anno l’avventura in maglia granata del centrocampista classe 1989.

Arrivato la scorsa estate proprio dal Catania, il calciatore ex Crotone non è riuscito a lasciare il segno, deludendo le aspettative del club granata (17 presenze, 1 gol e 3 assist). Una stagione al quanto sconcertante per il centrocampista romano, condizionata sopratutto dagli innumerevoli cambi di panchina della compagine granata, passata da Colantuono a Gregucci, fino ad arrivare al tecnico Leonardo Menichini. Quest’ultimo sollevato dall’incarico per fare spazio a Gian Piero Ventura.

Dopo una stagione al quanto deludente al cospetto dell’ippocampo, Mazzarani è pronto a ripartire. Ad offrire la chance di riscatto al fantasista è stato proprio il Catania. Il club etneo, di fatto, ha deciso di puntare nuovamente sulle potenzialità del centrocampista prelevandolo a titolo definitivo. Quindi, dopo il poco spazio trovato alla Salernitana, Andrea Mazzarani farà ritorno nel campionato di terza serie con la maglia rossazzurra, divisa che ha già avuto modo di vestire dal 2016 al 2018.

La nota della società granata: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‚Äò89 Andrea Mazzarani. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali.

 

Nunzio Marrazzo