Salernitana. Suggestione Palladino per l’attacco

Con l’avvento di Angelo Adamo Gregucci sulla panchina della Salernitana una vecchia conoscenza potrebbe sbarcare al club granata. Si tratta di Raffaele Palladino, attaccante classe 1984 attualmente svincolato.

La punta nativa di Mugnano è già stata alla corte del club granata e proprio in quel frangente, ossia a margine della stagione 2004/2005, a guidare la Salernitana vi era mister Gregucci. I due tutt’ora sono legati fortemente da un ottimo rapporto e chissà se questo potrebbe influire nel portare nuovamente Raffale Palladino ad indossare la maglia granata. L’ex Crotone, che è in costante allenamento, ha tutte le intenzioni di gettarsi in una nuova sfida.

Tuttavia, la società di Lotito e Mezzaroma è già in contatto con l’entourage del giocatore. Ma per farsi che l’operazione vada in porto la Salernitana ha bisogno di liberare un posto da over in rosa. Quindi, dopo l’esperienza trascorsa tra le fila dello Spezia la scorsa stagione, Raffaele Palladino potrebbe ben presto tornare nella serie cadetta, ma con i colori della Salernitana.

 

Nunzio Marrazzo