Doveva essere l’anno perfetto per la Salernitana, il primo anno senza istanze giudiziare dinanzi alle corti di giustizia sportiva, un anno che doveva vedere i granata trionfare anche nel campionato di Prima Divisione vista la vittoria schiacciante dello scorso campionato con ben quattro giornate d’anticipo.
Certo, nulla è stato già scritto, ma una cosa è certa: il mercato della Salernitana stenta a decollare. E’ di ieri sera la notizia che Michele Troiano è ufficialmente un giocatore della Virtus Entella. Come sia potuto accadere? Eppure la firma del giocatore c’era! Su questo si interrogano gli ambienti del tifo granata! Ebbene, la risposta è semplice, un giocatore è legato alla società nel momento in cui il contratto è presentato in Lega, cosa mai avvenuta, e cos√¨ l’Entella (che aveva anch’essa l’ok del giocatore) ha bruciato sul tempo la Salernitana.
Ma le querelle sembrano non finire mai; sempre notizia recente, quella del difensore Giacomini. Il laterale scuola Roma da affiancare a Piva ai microfoni di Solo Salerno ha voluto precisare: “Le mie richieste non sono esose, ma sempre le stesse, è Lotito che gioca al ribasso”.
La squadra procede con la preparazione, ma ora cosa succederà? Chi sarà l’erede di Mariotto? Quante sono vere le voci che rivedono Mancini vicinissimo ai granata? Si attendono risposte.